1:42 AM

(0) Comments

Orario Voli: partenze e arrivi dei principali aeroporti italiani su iPhone e touch

Un applicativo provvidenziale che permette agli utenti di iPhone/touch di avere sempre in tasca gli orari aggiornati di tutti i voli in partenza e in arrivo dei principali aeroporti italiani. Mai più corse inutili o noiose attese: su App Store a 1,59 euro.


Quante volte ci è capitato di correre come disperati per essere puntuali in aeroporto solo per scoprire che il nostro volo è stato posticipato di un'ora e più? Corse disperate ma anche lunghe, noiosissime attese per accogliere una persona in arrivo saranno un ricordo del passato una volta acquistato e installato Orario Voli sviluppato dall'italianissimo Roberto Ferorelli. Sfruttando il collegamento a Internet solo via Wi-Fi per iPod touch, su rete cellulare e Wi-Fi per iPhone, il software permette di avere sempre sotto mano tutti gli orari di arrivo e di partenza dei voli dei principali aeroporti italiani.

Bari, Bergamo, Brindisi, Firenze, Foggia, Milano Malpensa e Milano Linate, Napoli, Pisa, Roma Fiumicino, Torino, Venezia e Verona mentre con la versione 1.1 del programma sono stati inclusi anche Catania e Palermo. Orario Voli permette di visualizzare sullo schermo di iPhone/touch non solo gli orari programmati, gli stessi visualizzati sui vari schermi sparsi per l'aeroporto, ma anche le variazioni inclusi ritardi e anticipi previsti. Può essere acquistato su App Store a soli 1,59 euro: un piccolo investimento rispetto al servizio offerto.


Fly to new york:
Reblog this post [with Zemanta]
0 Responses to "Orario Voli: partenze e arrivi dei principali aeroporti italiani su iPhone e touch"

Post a Comment